Giornate di festa con intrattenimenti e premi venerdì 2 e sabato 3 giugno
LOSONE - «L’Ipermercato Coop Losone Cattori è un negozio storico in Ticino e rappresenta da tanti anni un punto di riferimento e di ritrovo per la popolazione locale», afferma il gerente Damir Nedic. Sarà proprio il gerente ad aprire le danze per il compleanno dell’Ipermercato venerdì 2 e sabato 3 giugno.
C’è un filo conduttore che unisce il negozio Coop Losone Cattori agli altri Megastore Coop, assicura Nedic: «L’importanza dell’abilità manuale, che a Losone il cliente può trovare in tantissimi reparti, dalla macelleria al reparto del pesce».
Gli fa eco Roberto Zani, capo macellaio: «È infatti il macellaio a fare la luganighetta e i burger, a insaccare e dare forma a squisite prelibatezze: i miei clienti ne apprezzano la consistenza, il sapore e il fatto di potersi fermare a osservare la preparazione». Fatti in casa sono anche i dolci prodotti ogni giorno della Pasticceria della Casa.
Per le giornate di festa è previsto un grande concorso con Radio Ticino, che mette in palio due buoni spesa da 1000.- franchi l’uno. Oltre ai 10X Superpunti su tutto l’assortimento, ci sarà anche la simpatica mascotte Jamadu che farà divertire i più piccoli con la ruota della fortuna e i suoi premi.
Sabato 3 giugno si entra nel vivo della festa con la grigliata a base di luganighetta o bratwurst e una fetta di torta offerta (dalle 10:00 alle 18:00), mentre una serie di attività coinvolgenti è prevista per i più piccoli.
Il parco divertimenti per bambini dispone di gonfiabili e trampolino Bungee-Jump. Non mancheranno poi i palloncini, il truccabimbi e i golosi pop corn gratis. In caso di pioggia la grigliata si terrà presso il ristorante Coop. L'animazione per bambini sarà annullata, a eccezione della presenza di Jamadu.