Conferme e novità nella sala da gioco luganese
LUGANO - Il Casinò Lugano continua a proporre momenti di convivialità e a rinnovarsi con nuovi giochi per intrattenere i suoi ospiti. Nel mese di giugno è stata presentata la nuova sala Oriental Room.
Confermati gli spettacoli della lounge al terzo piano e le cene di gala o degustazioni enogastronomiche, sono diverse le nuove proposte sia per le due sale interamente dedicate alle slot, sia per la sala al secondo livello dedicata ai tavoli.
Oltre ai numerosi nuovi kit giochi, ai mystery jackpot ormai di casa - Mr. JackBoom e Lugano CrashPot – è, infatti, arrivato un nuovo Jackpot Progressive Linked, Wheel of Legends, con 6 nuove slot dagli schermi giganti, due livelli di jackpot, due minibonus e grafiche leggendarie con minimo di scommessa dai 0,48 centesimi fino a un massimo di 44 franchi. Inoltre, sempre nella sala al livello 1, si trovano quattro Super Cherry 5000 con le scommesse a partire da 20 centesimi.
Riflettori accesi quindi sulla new entry del mese di giugno: la nuova sala, Oriental Room, dall’eleganza e impronta orientale, che presenta l’esclusivo Paijiu, gioco cinese per gli appassionati di live gaming.
Il Casinò online del Ticino - swiss4win.ch - presenta inoltre Spin Club: il club di intrattenimento esclusivo dedicato agli appassionati di Casinò online. Con Spin Club, tutti hanno l'opportunità di seguire i migliori streamer e content creator di Casinò online in Svizzera o di mettersi in gioco inviando una candidatura video per diventare Casinò streamer.