L'azienda ha vinto il premio come “Best Managed Companies 2023” in Svizzera
BALERNA - Il Gruppo ECSA ha ottenuto il premio come “Best Managed Companies 2023” in Svizzera.
I vincitori del programma sono le migliori aziende private in Svizzera con un fatturato annuo superiore ai 100 milioni di franchi che hanno dimostrato eccellenza nella gestione e nella crescita aziendale.
Il programma “Best Managed Companies” - iniziativa di Deloitte Private, in collaborazione con SIX Swiss Exchange e Julius Baer - è riconosciuto a livello internazionale e valuta le imprese in base a fattori come strategia, qualità della gestione, capacità e innovazione, cultura e impegno, oltre a governance e situazione finanziaria.
«Questo prestigioso premio conferma il nostro impegno costante per l'eccellenza nella gestione aziendale e la nostra dedizione alla crescita sostenibile - spiega Matteo Centonze, CEO di ECSA Group - desidero esprimere i sinceri ringraziamenti al nostro management per aver reso possibile questo riconoscimento e per il supporto nel promuovere le migliori pratiche aziendali. Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri collaboratori, che con il loro talento, impegno e passione hanno reso possibile il nostro successo. Siamo determinati a continuare a innovare e a guidare l'industria, offrendo soluzioni di qualità ai nostri clienti e creando valore per tutte le parti interessate».