Cerca e trova immobili

LUGANOGUESS disegna la maglia della preseason dell’Hockey Club Lugano

06.08.23 - 21:01
La collaborazione fra l'azienda e il club è stata prolungata con un nuovo accordo triennale
hcl
GUESS disegna la maglia della preseason dell’Hockey Club Lugano
La collaborazione fra l'azienda e il club è stata prolungata con un nuovo accordo triennale

LUGANO - Il legame tra l’Hockey Club Lugano e il suo Gold Sponsor GUESS si è recentemente consolidato. Dopo le prime due stagioni di partenariato, l’azienda fondata nel 1981 a Los Angeles ha infatti sottoscritto con il Club un nuovo accordo triennale.

GUESS gestisce oggi la sua base finanziaria, operativa e di sviluppo per l’intera Europa dal suo Headquarter di Bioggio e offre oltre 700 posti di lavoro in Ticino tra Bioggio, Stabio e i punti vendita di Lugano, Grancia e Mendrisio.

GUESS è felice «del radicamento nel territorio cantonale e del valore aggiunto ricavato dalla sponsorizzazione dell’HCL come Fashion Partner». L'azienda ha quindi ora deciso di mettersi in gioco ancora più attivamente e di disegnare la maglia che la squadra guidata da Luca Gianinazzi indosserà in occasione del primo allenamento aperto al pubblico del 12 agosto e nelle sette partite di preparazione estiva in vista del campionato 2023/24.

«Sono entusiasta di riconfermare la sponsorship con l’Hockey Club Lugano – commenta Paul Marciano, Chief Creative Officer GUESS Inc. – teniamo fortemente a questa città, fulcro del nostro business europeo».

Queste le parole di Marco Werder, Chief Executive Officer dell’Hockey Club Lugano: «Vedere il marchio dell’Hockey Club Lugano affiancato a un brand internazionale come GUESS, che veste persone di tutto il mondo, ci rende estremamente fieri ed è prova e orgoglio dei valori che il nostro Club vuole e riesce a trasmettere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 1 anno fa su tio
Mi piace anche se non è la più bella maglia pre-season per quanto mi riguarda. Quello che sarebbe bello è vedere le maglie così in campionato, senza mille sponsor diversi, ma so che non è fattibile purtroppo.

Se7en 1 anno fa su tio
…offre oltre 700 posti di lavoro in Ticino tra Bioggio, Stabio e i punti vendita di Lugano, Grancia e Mendrisio? …. Di cui 699 sono tutti frontalieri, non ci credete? … andate a vedere voi stessi… altro che valore aggiunto…!

Yoebar 1 anno fa su tio
Risposta a Se7en
E già, meno imposte, stipendi da fame (impossibile vivere in CH) e ritmi di lavoro che non farebbe nessun’altro. Che inizino a dare stipendi con la quale riesci a vivere in Svizzera e vedrai che stranamente domani si trasferiscono altrove.

Se7en 1 anno fa su tio
Risposta a Yoebar
… il fatto è che per i più, i salari sono esattamente quelli svizzeri. Ne conosco diversi di frontalieri che lavorano in svariati settori…., soprattutto nel terziario e portano a casa dai CHF 5’500 lordi in su… altro che salari da fame …! Poi ci saranno sicuramente alcuni settori che ne prendono CHF 4’200 lordi in altri forse un po’ meno…, ma ti posso assicurare che per i 3/4 di loro percepiscono un salario che un residente accetterebbe senza indugio.

angelina 1 anno fa su tio
bella
NOTIZIE PIÙ LETTE