La collaborazione fra l'azienda e il club è stata prolungata con un nuovo accordo triennale
LUGANO - Il legame tra l’Hockey Club Lugano e il suo Gold Sponsor GUESS si è recentemente consolidato. Dopo le prime due stagioni di partenariato, l’azienda fondata nel 1981 a Los Angeles ha infatti sottoscritto con il Club un nuovo accordo triennale.
GUESS gestisce oggi la sua base finanziaria, operativa e di sviluppo per l’intera Europa dal suo Headquarter di Bioggio e offre oltre 700 posti di lavoro in Ticino tra Bioggio, Stabio e i punti vendita di Lugano, Grancia e Mendrisio.
GUESS è felice «del radicamento nel territorio cantonale e del valore aggiunto ricavato dalla sponsorizzazione dell’HCL come Fashion Partner». L'azienda ha quindi ora deciso di mettersi in gioco ancora più attivamente e di disegnare la maglia che la squadra guidata da Luca Gianinazzi indosserà in occasione del primo allenamento aperto al pubblico del 12 agosto e nelle sette partite di preparazione estiva in vista del campionato 2023/24.
«Sono entusiasta di riconfermare la sponsorship con l’Hockey Club Lugano – commenta Paul Marciano, Chief Creative Officer GUESS Inc. – teniamo fortemente a questa città, fulcro del nostro business europeo».
Queste le parole di Marco Werder, Chief Executive Officer dell’Hockey Club Lugano: «Vedere il marchio dell’Hockey Club Lugano affiancato a un brand internazionale come GUESS, che veste persone di tutto il mondo, ci rende estremamente fieri ed è prova e orgoglio dei valori che il nostro Club vuole e riesce a trasmettere».