Il marchio Mercedes-AMG continuerà così a figurare sulle maglie della prima squadra bianconera e all’interno della Cornèr Arena
I giocatori stranieri, i membri dello staff tecnico della prima squadra e alcuni dirigenti saranno ambasciatori di nuovi autoveicoli Mercedes-AMG
LUGANO - L’Hockey Club Lugano ha rinnovato, per le prossime due stagioni, la partnership con uno tra i suoi Gold Sponsor, il Gruppo Winteler. Il marchio è presente sul territorio ticinese con concessionarie a Giubiasco - dove ha creato e gestisce l'AMG Performance Center - e a Riazzino.
Dopo l’esperienza positiva delle prime tre stagioni, il marchio Mercedes-AMG continuerà così a figurare sulle maglie della prima squadra bianconera e all’interno della Cornèr Arena. I giocatori stranieri e i membri dello staff tecnico della prima squadra, come pure alcuni dirigenti dell’Hockey Club Lugano, saranno dal canto loro gli ambasciatori di nuovi fiammanti autoveicoli Mercedes-AMG.
Queste le parole del CEO dell’Hockey Club Lugano Marco Werder: «Siamo molto soddisfatti di aver prolungato l’intesa con uno sponsor che veicola un marchio di prestigio internazionale, ma che rimane un’impresa a conduzione familiare. L’azienda di Stefano Winteler ha inoltre dimostrato la sua sensibilità verso il territorio dove opera, ospitando oltre trecento persone in occasione della cena di gala in favore della Fondazione HC Lugano Academy che sostiene il nostro settore giovanile».
Prosegue Stefano Winteler, direttore della concessionaria Winteler di Giubiasco: «Siamo molto felici di aver rinnovato il nostro impegno con l’Hockey Club Lugano e di dare così continuità a una partnership che sta generando ottimi frutti. Il club bianconero lavora con grande serietà e per il nostro gruppo è un vero piacere collaborare con loro e associare il nostro marchio».