La catena mette in palio 33 posti da mascotte per le tre partite del girone della Nazionale svizzera
TICINO/SVIZZERA - Nel torneo dal 14 giugno al 14 luglio 2024, le migliori squadre di calcio europee giocheranno in Germania per aggiudicarsi il titolo di campione d’Europa. In qualità di partner ufficiale di UEFA EURO 2024, Lidl offre a 1'100 bambine e bambini a livello internazionale la possibilità unica di partecipare come mascotte ufficiali accompagnando in campo i calciatori.
Anche Lidl Svizzera assegnerà dei posti, in tutto 33, per le tre partite del girone della Nazionale rossocrociata. Due dei tre Lidl Kids Team sono previsti per i clienti Lidl. Nel gioco a premi all’interno dell’app Lidl Plus, 22 genitori e tutrici o tutori hanno la possibilità di vincere un posto nel Lidl Kids Team per la loro bambina o il loro bambino di età compresa tra i 6 e i 10 anni.
Un’esperienza indimenticabile attende le bambine e i bambini selezionati, compreso un programma vario in loco e naturalmente il momento unico di stare in campo insieme ai migliori giocatori di calcio d’Europa e di entrare in stadio di fronte a migliaia di tifosi. Lidl si assume tutti i costi di viaggio per raggiungere UEFA EURO 2024 in Germania per i fortunati vincitori e i loro accompagnatori. La partecipazione al gioco a premi Lidl Kids Team sarà possibile dall’11 marzo al 14 aprile 2024 tramite l’app Lidl Plus.
Anche le collaboratrici e i collaboratori di Lidl Svizzera avranno il piacere di partecipare a un gioco a premi separato, dedicato solo a loro. Il terzo Lidl Kids Team viene infatti costituito dalle bambine e dai bambini di chi lavora in Lidl. Complessivamente 11 di loro hanno la possibilità di proporre alla loro bambina o al loro bambino un posto nel Lidl Kids Team.
Andreas Zufelde, Direttore Commerciale di Lidl Svizzera, spiega: «Ci fa molto piacere essere parte di un evento che entusiasma non solo la nostra clientela, ma anche le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori, oltre i confini nazionali.»