Fino al 15 giugno nelle filiali dell’impresa di commercio al dettaglio sono disponibili carte giornaliere promozionali
TICINO/SVIZZERA - Da Lidl Svizzera nel periodo compreso tra il 21 maggio e il 15 giugno 2024 sono disponibili carte giornaliere per i trasporti pubblici in Svizzera al prezzo promozionale di 55 franchi. L’offerta è acquistabile direttamente alla cassa.
Con l’app Lidl Plus, i clienti con un valore d’acquisto pari o superiore a 50 franchi* ricevono un ulteriore sconto di 6 franchi su una carta giornaliera, pagandola quindi 49 franchi, a prescindere dal fatto che abbiano o meno un abbonamento metà-prezzo. La carta giornaliera vale un giorno intero in tutto il raggio di validità dell’AG e consente di viaggiare in modo flessibile in tutta la Svizzera. La carta giornaliera può essere utilizzata entro il 2 luglio 2024.
Con questa offerta Lidl Svizzera offre un modo economico ed ecologico di viaggiare in Svizzera. Bram van der Valk, Direttore Marketing e Pubblicità presso Lidl Svizzera afferma: «In qualità di impresa di commercio al dettaglio svizzera, vogliamo offrire alla nostra clientela la possibilità di scoprire il nostro bel paese a un prezzo interessante».
Con la carta giornaliera a prezzo ridotto è possibile effettuare un cambio di classe pagando 20 franchi. I nuovi clienti, all’acquisto di una carta giornaliera ribassata, ottengono lo sconto su un abbonamento metà-prezzo.
*Valido con un acquisto a partire da CHF 50.–, carta giornaliera a prezzo ridotto esclusa. Sono esclusi: alcolici, bevande alcoliche, alimenti per neonati, fuochi d’artificio, tabacchi, etichette per sacchi della spazzatura, viaggi, carte regalo e carte prepagate, offerte di telefonia mobile, sacchi soggetti a tassa e prodotti dei distributori di bevande calde. Non cumulabile. Nessuna riscossione in contanti. Offerta valida fino a esaurimento. Vendita solo in quantità per uso domestico. I prodotti contrassegnati con «Azione» non sono presenti nell’assortimento in via duratura e possono essere offerti solo in quantità limitata.