Vario e legato al territorio il programma estivo della Casa da gioco luganese
LUGANO - Dal Bingo e alla Fun Roulette, dalla Notte della Pinsa all'Hamburger Gourmet Night, passando dai pacchetti pensati per gli Europei alle Olimpiadi, Casinò Lugano è soddisfatta della rispota al suo programma promozionale estivo "Crazy Summer (E)state con noi!".
Dal suo lancio a giugno scorso, animerà le seratedella casa da gioco fino alla fine di agosto. «Il nostro obiettivo – commenta l’Amministratore Delegato di Casinò Lugano Paolo Sanvido - è offrire una serie di appuntamenti che si integrino perfettamente con i numerosi eventi che si tengono in città in questo periodo. Vogliamo garantire al nostro pubblico un insieme di intrattenimento estivo sempre di qualità fino a notte fonda, creando così un'atmosfera di divertimento continuo».
«Siamo estremamente soddisfatti del successo che stiamo riscuotendo con le attività di Crazy Summer.” –– commenta il Direttore Operativo di Casinò Lugano Andrea Camponovo. - “Questo ci dimostra quanto i nostri ospiti apprezzino l’offerta entusiasmante che abbiamo messo in campo, motivandoci a continuare su questa strada». Non mancano gli aperitivi con musica dal vivo e le serate a tema con intrattenimento combinato, oltre alle proposte dello chef Moreno Manzinie la possibilità di godere della Terrazza.
Queste iniziative sono prenotabili anche sull’app My Lugano, servizio che rafforza ancora di più il legame con il territorio e i suoi progetti. «Crazy Summer non solo valorizza le esperienze offerte all'interno del Casinò - continua Sanvido – ma, di fatto, promuove anche una connessione più profonda con la città e la sua vibrante scena culturale».
Con l’arrivo di settembre, il Casinò Lugano proporrà poi nuove proposte, promozioni e aperitivi, per poi proseguire con nuovi tornei ed eventi a tema anche nei mesi a seguire.