La società del Gruppo Feldschlösschen acquisisce lo statuto di Silver Sponsor
LUGANO - L’Hockey Club Lugano ha annunciato la firma di un contratto con Feldschlösschen Getränke SA, società del Gruppo Feldschlösschen che acquisisce lo statuto di Silver Sponsor per le prossime cinque stagioni.
Fondata a Rheinfelden, dove ha tutt’oggi la sua sede principale, l'8 febbraio 1876 da Teophil Roniger e Mathis Wütrich, Feldschlösschen fa parte dal 2000 del Gruppo Carlsberg, il quarto gruppo di birrifici più grande del mondo.
L’Hockey Club Lugano e Feldschlösschen erano già stati partner per un lungo periodo negli scorsi decenni, in particolare con il marchio 1664.
Così si è espresso Claudio Burtscher, Vice President On Trade di Feldschlösschen Getränke SA: «Siamo davvero felici di poter contare per i prossimi cinque anni su questa importante partnership con l’Hockey Club Lugano. La collaborazione con il club bianconero ci rende molto orgogliosi nel poterci prendere cura dei tifosi in pista con la nostra birra e la nostra Pepsi».
Queste le parole del CEO dell’Hockey Club Lugano Marco Werder: «Siamo molto soddisfatti di aver legato il nostro nome a Feldschlösschen, un marchio che evoca momenti piacevoli e serate vivaci. Il nostro nuovo Silver Sponsor saprà non solo deliziare il palato dei nostri tifosi ma ha deciso di partecipare in prima persona alla modernizzazione delle mescite all’interno della Cornèr Arena, un aspetto che ci è piaciuto molto e che ci ha stimolato a ritrovare una collaborazione che già in passato si era rivelata vincente».
Nella foto, da sinistra a destra: Guy Trentin, Sales Manager Luganese Feldschlösschen, Antonio Visca, Key Account Manager Feldschlösschen, Claudio Burtscher, Vice President On Trade Feldschlösschen, Marco Werder, CEO Hockey Club Lugano, Raffaele Alberti, Head of Sponsoring & Hospitality Hockey Club Lugano, Arthur Affolter, Regional Sales Manager Feldschlösschen