Cerca e trova immobili

LUGANOCaccia al dolcetto: Halloween al Centro Lugano Sud

26.10.24 - 15:05
Giovedì 31 ottobre i bambini saranno protagonisti di una straordinaria avventura
Centro Lugano Sud
Caccia al dolcetto: Halloween al Centro Lugano Sud
Giovedì 31 ottobre i bambini saranno protagonisti di una straordinaria avventura

LUGANO - Il Centro Lugano Sud annuncia l'evento Dolcetto o Dolcetto, in programma per giovedì 31 ottobre. I bambini saranno protagonisti di una straordinaria avventura magica tra le suggestive gallerie del centro commerciale, sito in Via Cantonale a Grancia.

Il punto di accoglienza magico - Ogni viaggio che si rispetti inizia con un incontro speciale. Al punto di accoglienza magico, all'ingresso principale, un talentuoso raccontastorie sarà pronto a coinvolgere i più piccoli, affascinando con racconti misteriosi e incantevoli prima di dare il via all’attesa Caccia al dolcetto.

Equipaggiamento d'avventura - Non può mancare il giusto equipaggiamento. Ogni bambino riceverà una mappa dettagliata che indicherà il percorso da seguire, svelando tutte le tappe del viaggio. Inoltre, verrà consegnato uno speciale sacchettino personalizzato, ideale per raccogliere tutte le dolci ricompense offerte dai negozi aderenti durante il percorso.

Stazioni spettrali e prove di coraggio - ll percorso che i bambini affronteranno non sarà privo di sorprese. Lungo la via, le stazioni spettrali metteranno alla prova il loro coraggio e la loro abilità con piccole sfide avvincenti, immerse in un’atmosfera di mistero. Ad accompagnarli ci sarà un mago esperto, che con parole affascinanti e incantesimi narrativi renderà ogni sfida un momento indimenticabile. Ogni prova superata sarà premiata con una ricompensa dolce per ogni atto di coraggio.

Come partecipare - Per vivere questa magica avventura, è consigliata la prenotazione. I posti sono limitati e i genitori sono invitati a prenotare per i loro bambini visitando il sito ufficiale del Centro Lugano Sud: centroluganosud.com/eventi. L'età minima di partecipazione è di 3 anni, si richiede di accompagnare i piccoli parteciparti durante il percorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE