Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Ucraina: miniera; recuperati 30 cadaveri lavoratori

Ucraina: miniera; recuperati 30 cadaveri lavoratori
MOSCA - Le squadre di soccorso ucraine hanno recuperato i corpi senza vita di 30 minatori morti oggi in seguito a un incidente sprigionatosi in un impianto carbonifero della regione di Donetsk, in Ucraina occidentale. Fonti ufficiali del ministe...
MOSCA - Le squadre di soccorso ucraine hanno recuperato i corpi senza vita di 30 minatori morti oggi in seguito a un incidente sprigionatosi in un impianto carbonifero della regione di Donetsk, in Ucraina occidentale. Fonti ufficiali del ministero parlano di 33 minatori morti ma, secondo i primi accertamenti, non ci sarebbero altri minatori nella gallerie.

L´incendio, provocato verosimilmente da un´esplosione di gas, non è stato comunque ancora definitivamente spento. L´incidente è avvenuto a 670 metri di profondità nella miniera ´Ukraina´, appartenente alla società ´Selidovugol´. Al momento dello scoppio erano al lavoro almeno 107 minatori, la maggior parte dei quali è riuscita a salvarsi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE