Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

I morti a Belgorod sono 14. «L'attacco non resterà impunito»

I feriti sono più di 100. La Russia annuncia ritorsioni
keystone-sda.ch (RUSSIAN EMERGENCIES MINISTRY HAN)
Fonte Ats Ans
I morti a Belgorod sono 14. «L'attacco non resterà impunito»
I feriti sono più di 100. La Russia annuncia ritorsioni
BELGOROD - È salito a 14 morti e 108 feriti il bilancio delle vittime dell'attacco sulla città di Belgorod, che la Russia attribuisce alle Forze armate ucraine. Lo ha riferito un portavoce del ministero dei Servizi di emergenza alla Tass.«In base ...

BELGOROD - È salito a 14 morti e 108 feriti il bilancio delle vittime dell'attacco sulla città di Belgorod, che la Russia attribuisce alle Forze armate ucraine. Lo ha riferito un portavoce del ministero dei Servizi di emergenza alla Tass.

«In base a dati verificati, dodici adulti e due bambini sono stati uccisi a Belgorod. Altre 108 persone, tra cui 15 bambini, sono rimaste ferite», ha spiegato.

Intanto, la Russia ha avvertito che questo attacco non resterà «impunito». Il ministero della Difesa russo ha riferito su Telegram di aver intercettato due missili e «la maggior parte» dei razzi lanciati contro la città.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE