Cerca e trova immobili
ITALIA

Fiamme in una palazzina, cinque intossicati e due ustionati

L'incendio è scoppiato in un edificio a Saronno. Sul posto sono intervenuti i pompieri e quattro ambulanze.
Vigili del fuoco (foto d'archivio)
Fonte ATS ANS
Fiamme in una palazzina, cinque intossicati e due ustionati
L'incendio è scoppiato in un edificio a Saronno. Sul posto sono intervenuti i pompieri e quattro ambulanze.
SARONNO - È di due ustionati e cinque intossicati il bilancio di un incendio scoppiato stamani in una palazzina a Saronno (Varese). Da quanto appreso finora, le fiamme hanno avuto origine da un appartamento al secondo piano e si sono estese ad altre...

SARONNO - È di due ustionati e cinque intossicati il bilancio di un incendio scoppiato stamani in una palazzina a Saronno (Varese). Da quanto appreso finora, le fiamme hanno avuto origine da un appartamento al secondo piano e si sono estese ad altre abitazioni.

Sul posto sono intervenuti i pompieri l'elisoccorso, un'automedica, 4 ambulanze e i carabinieri.

Un uomo di 81 anni è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano con ustioni di secondo grado al volto, al collo e alle braccia. Meno grave la situazione di un 49enne, portato a Legnano in codice giallo con ustioni di primo grado al volto. In ospedale altre cinque persone con sintomi da inalazione da fumo. Tra loro anche una donna di 90 anni.

A far scattare l'allarme sono state le urla che provenivano dall'appartamento e che sono state sentite dai passanti, i primi a intervenire per aiutare i residenti a uscire dall'edificio in attesa dell'arrivo dei soccorritori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE