Cerca e trova immobili

NEW YORKHauler: viaggiare comodi (e carichi) su una e-bike

09.09.24 - 08:33
Il nuovo modello Heybike pensato per trasporti fino a 200 kg
Heybike.com
Hauler: viaggiare comodi (e carichi) su una e-bike
Il nuovo modello Heybike pensato per trasporti fino a 200 kg

Le chiamano cargo e-bike e sono le bici a pedalata assistita in grado di trasportare un buon numero di bagagli conservando un elevato grado di comfort per il ciclista. Tra i modelli più interessanti presenti oggi sul mercato spicca la Hauler, nuova e-bike realizzata dall’azienda specializzata Heybike: questa bici elettrica può infatti trasportare fino a 200 kg di carico e di rispondere a diverse esigenze, risultando estremamente versatile.

La Hauler è infatti dotata di un potente motore da 750 W, in grado di raggiungere la velocità massima di 45 km/h, e di una batteria da 864 Wh per un’autonomia di 88 km, che può però salire a 137 km attraverso l’utilizzo di un secondo pacco opzionale da 576 Wh. Dotata di freni a disco sia all’anteriore che al posteriore, la Hauler risulta pratica e comoda da guidare grazie alla forcella ammortizzata e all’ampio e spesso sellino.

Il dato più intrigante è però rappresentato dal prezzo, altamente competitivo: Heybike mette la Hauler in vendita online a 1.499 dollari nella versione a batteria singola e a 1.899 dollari in quella con accumulatore di riserva.   

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE