Materiale inedito e immagini esclusive: tra un mese e mezzo tutti potranno scoprire le molte sfaccettature del campione
I tantissimi tifosi di Michael Schumacher sparsi per il mondo a partire dal 15 settembre potranno ammirare un documentario inedito sul loro idolo. Immagini, racconti, storie e tanto altro: tutto sarà racchiuso in un film a lui dedicato. Le sue vittorie, le sue sofferenze, le sue gioie, i suoi record, materiale inedito ma anche molto altro: il film - in uscita tra qualche settimana - darà una visione unica e mai vista sulla vita sportiva e non del sette volte campione mondiale di Formula 1.
«Per preservare la sua sfera privata, Michael ha sempre tenuto rigorosamente separate la vita professionale da quella personale e, anche, famigliare - le parole di Sabine Kehm, storica manager di Schumi - Questo film racconta entrambi questi mondi, è il regalo della sua famiglia all’amato marito e padre».
Queste invece le parole di Vanessa Nöcker, regista del film: «Corinna Schumacher è stata la fonte più importante in questo senso. Lei stessa voleva che venisse fuori un film vero e sincero che mostrasse Michael Schumacher per quello che è, con i pregi e difetti. Corinna è stata eccezionale e tanto coraggiosa da permetterci di fare quello che desideravamo, così come noi abbiamo rispettato i limiti che lei ci ha fissato».