La Nati di Yakin disputerà contro il Ghana l'ultimo match di preparazione in vista dei Mondiali.
La sfida si giocherà il 17 novembre ad Abu Dhabi.
ABU DHABI - Una settimana prima della sua sfida inaugurale ai Mondiali in Qatar contro il Camerun (24 novembre), la Svizzera di Murat Yakin affronterà per la prima volta nella sua storia il Ghana. L’amichevole avrà luogo giovedì 17 novembre al Baniyas Club Stadium di Abu Dhabi/UAE (11.00, ora Svizzera).
Allenato da Otto Addo, ex calciatore in Bundesliga, la nazionale ghanese affronterà Portogallo, Corea del Sud e Uruguay nel Gruppo H dei Mondiali in Qatar. Nelle stesse date delle sfide dei "Black Stars", la Nati giocherà nel Gruppo G contro Camerun (24 novembre), Brasile (28 novembre) e Serbia (2 dicembre).
Con l’annuncio della partita internazionale contro il Ghana, si completa il calendario internazionale della nazionale rossocrociata. Anche il programma della preparazione alla Coppa del Mondo è ora ufficiale. La Nati infatti viaggerà da Zurigo-Kloten a Doha nel tardo pomeriggio di lunedì 14 novembre. Dalla capitale del Qatar si sposterà ad Abu Dhabi mercoledì 16 novembre. Il volo di ritorno a Doha avverrà il giorno successivo, subito dopo la partita contro il Ghana.