Il difensore del Monza potrebbe tornare in campo fra tre mesi: «Per fortuna stiamo bene».
Nella folle serata di ieri ha perso la vita un dipendente del supermercato.
MONZA - Fortunatamente Pablo Marì sta bene. È stato lo stesso difensore del Monza a tranquillizzare gli appassionati di calcio dopo il terribile momento vissuto ieri, in cui è stato accoltellato alla schiena in un centro commerciale di Assago e dove ha perso la vita un dipendente dello stesso.
Come si può vedere dall'immagine in fondo al testo - pubblicata su Twitter - il 29enne è ritratto in ospedale in compagnia della moglie, con il sorriso e il pollice alzato. Il giocatore ha voluto ringraziare tutti per il sostegno ricevuto, rendendo noto le sue condizioni di salute. «Dopo il difficile momento che abbiamo vissuto ieri, io e la mia famiglia vogliamo comunicare che fortunatamente stiamo bene e vogliamo ringraziare per i tanti messaggi di affetto e sostegno che stiamo ricevendo».
Intanto l'intervento chirurgico cui si è sottoposto è perfettamente riuscito e lo spagnolo potrebbe tornare in campo tra tre mesi.
Después del duro momento que vivimos ayer, tanto mi familia como yo queremos comunicar que afortunadamente estamos todos bien a pesar de las circunstancias, y agradecer todos los mensajes de apoyo y cariño que estamos recibiendo. pic.twitter.com/8NywRczNS8