I tifosi dimostrano amore ai biancoblù
Sono già 4'000 le tessere pagate.
AMBRÌ - La campagna abbonamenti dell'Ambrì sta procedendo a gonfie vele. Oltre alle 1'500 già prenotate, il club biancoblù ha infatti già "venduto" 4'000 tessere, facendo registrare numeri addirittura migliori di quelli della scorsa stagione. Da ieri, giovedì 6 luglio, le tessere di tribuna non opzionate sono state rimesse sul mercato.
Di seguito il comunicato del club biancoblù:
"Con piacere l’HCAP comunica di aver superato mercoledì 5 luglio le 4’000 tessere pagate per la stagione 2023/24, cui vanno aggiunte le oltre 1’500 tessere prenotate per un totale che – stando ad oggi – dovrebbe poter superare le 5'500 tessere stagionali.
Ci scusiamo di non aver citato questi ultimi dati nel precedente comunicato, limitandoci a parlare delle tessere già incassate e dando forse luogo ad inutili allarmismi da parte di chi segue premurosamente l’andamento della campagna e la comunicazione del club.
La campagna abbonamenti sta dunque andando oltre alle cifre della scorsa stagione: alla stessa data, un anno fa, le tessere pagate ammontavano infatti a 3’460. Ne ringraziamo davvero di cuore tutti i tifosi che dimostrano nei fatti il loro attaccamento alla maglia
biancoblù.
Ricordiamo che da ieri le tessere di tribuna non opzionate sono state rimesse sul mercato. Per le tessere spalti, come in passato, interromperemo la vendita prima di esaurirle, onde salvaguardare un certo contingente di biglietti singoli per le partite della stagione.
Agli azionisti HCAP comunichiamo che l’Assemblea generale 2023 si terrà il 27 luglio alle 18.00 alla Gottardo Arena, seguita da un aperitivo in amicizia. La relativa convocazione viene pubblicata oggi come di consueto sul Foglio ufficiale, e inviata agli azionisti nominativi registrati. Ai sensi della legge, solo gli azionisti nominativi hanno diritto di voto. I titolari di vecchie azioni al portatore possono ottenere dalla società un attestato per farle convertire dal giudice in azioni nominative."