Venduto un jet privato, una ricchissima collezione di orologi e un castello in Norvegia
Attualmente l'ex pilota vive a Maiorca.
MAIORCA - Praticamente nessuno al di fuori del nucleo famigliare conosce le reali condizioni di salute di Michael Schumacher. Sin da quel maledetto 29 dicembre 2013 - giorno dell'incidente sugli sci - chi gravita attorno all'ex pilota ha deciso di non condividere pubblicamente il suo quadro clinico.
Nonostante ciò, nelle ultime ore sono emerse alcune cifre che Corinna - la moglie del 55enne - spenderebbe per curare il marito. Cure costose, infermieri e dottori di primo rango, oltre a macchinari di ultimissima generazione: tutto questo ha un prezzo salato - i tabloid parlano di circa sette milioni l'anno, per un totale di 70 milioni già investiti - che ha obbligato la famiglia a vendere diversi beni.
Malgrado quest'ultima negli anni abbia costruito un impero attorno a sé, grazie evidentemente ai ricavi dell'ex pilota, recentemente la moglie Corinna si sarebbe vista costretta a vendere un jet privato, una ricchissima collezione di orologi, di cui già si sapeva, e un castello in Norvegia. Tutto ciò per permettere a Michael di continuare ad avere accesso alle migliori cure.
Attualmente Michael Schumacher vive a Maiorca, all'interno di una proprietà acquistata per 30 milioni di euro, che in precedenza apparteneva a Florentino Pérez, presidente del Real Madrid.