L’identità dell’uomo è ancora sconosciuta. La polizia non esclude né il suicidio né che si tratti di un crimine. Due donne in manette
ZURIGO - È stato trovato, poco dopo le 18.15 di venerdì, senza vita sull’asfalto della Häringstrasse, nel quartiere zurighese di Niederdorf, da alcuni passanti.
L’uomo, a cui la polizia di Zurigo ancora non è riuscita a dare un nome, è precipitato da una delle finestre di una palazzina - un postribolo secondo quanto riferito dal Blick-, morendo sul colpo. O almeno così sembra. Al momento infatti le autorità non sono ancora in grado di determinare come sia avvenuta la caduta, e sarà necessario attendere la conclusione dell’indagine per avere risposte più precise.
La certezza è che per il momento la polizia, come riferito in un comunicato diffuso nella mattina di sabato, non esclude alcuna pista: potrebbe trattarsi di un suicidio, così come di un incidente o di un atto criminale.
Nella serata di venerdì, due donne rumene - entrambe prostitute secondo il Blick - che si trovavano nell'edificio, di 29 e 40 anni, sono state arrestate per essere interrogate.
Le autorità invitano qualsiasi testimone oculare a fornire informazioni utili alla ricostruzione della vicenda.