Cerca e trova immobili

ARGOVIAA 130 chilometri orari sul 50, 33enne nei guai

16.06.23 - 12:05
L'automobilista è stato pizzicato su una strada d'accesso a una zona industriale di Möhlin.
Polca SG
Fonte ats
A 130 chilometri orari sul 50, 33enne nei guai
L'automobilista è stato pizzicato su una strada d'accesso a una zona industriale di Möhlin.

AARAU - Gli agenti della polizia cantonale di Argovia hanno pizzicato ieri mattina (poco dopo le 6.00) un automobilista che viaggiava a 130 km/h su un strada d'accesso a una zona industriale di Möhlin in cui il limite è di 50 km/h. È stata aperta un'indagine penale contro il conducente, che ha dovuto consegnare la patente.

La polizia ha rapidamente rintracciato l'automobilista, un 33enne di nazionalità croata, sul suo luogo di lavoro, non lontano da quello dell'infrazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curiuus 1 anno fa su tio
Forse sarebbe il caso di evitare l'uscita con questo genere di scoop un giorno si e quello dopo invece anche.... ma chi se ne frega ?

Clo62 1 anno fa su tio
Risposta a curiuus
Concordo 👍🏻

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Statisticamente, adesso dovrebbero apparire una decina di commenti di utenti di questo sito per lamentarsi dei controlli di velocità in Svizzera, per dire che i veri criminali sono altri, che i limiti sono artificialmente bassi per fare cassa, che i radar sono messi nei posti sbagliati. Una decina di commenti e un pollo che andrà a piedi per un momentino.

Clo62 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Nel tuo commento percepisco una forma di goduria.

Thinks 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Il "pollo" come li definisci tu probabilmente sarà rovinato a vita, come centinaia di altri, se la licenza gli serviva x lavorare, e probabilmente dovrai "mantenerlo" tu (la collettività). Una legge che fa più danni alla popolazione che prevenzione...

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Thinks
Caro Thinks, bel tentativo di giustificazione di quello che è stato fatto da questo "pollo". Tre cosette: ci sono lavori che si possono fare anche senza patente; anche un pluriomicida si autorovina la vita e dobbiamo "mantenerlo" (la prigione la paghiamo noi e siamo coscienti che la sanzione gli "rovina" la vita, forse meno di quelle che ha rovinato lui, ma pur sempre rovinata); la legge non fa alcun danno finchè è rispettata e qui si parla di grandi eccessi di velocità (come quello che ha ucciso recentemente un bambino di cinque anni). Poi se non sei contento delle mie spiegazioni, non cambia niente. La legge resta quella e questo pollo conserva la sua sanzione.

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Clo62
Piuttosto costernazione vedendo che ci sono ancora dei polli che fanno eccessi del genere. Per sensazioni forti ci sono i circuiti. Con meno di 3'000 CHF si fa qualche ora di pura goduria (se si sa guidare). Sulla strada non hai le stesse sensazioni e ci lasci la patente.
NOTIZIE PIÙ LETTE