Uno di loro addirittura è accusato di aver guidato la sua moto mentre era sdraiato sulla schiena e con i piedi sul manubrio.
ZURIGO - Al termine di indagini iniziate la scorsa primavera la polizia cittadina di Zurigo ha arrestato una settimana fa quattro uomini che si sono resi protagonisti di manovre estremamente pericolose mentre erano alla guida di moto o auto potentissime.
Si tratta di tre svizzeri e un polacco, tutti residenti nel canton Zurigo, d'età compresa tra i 22 e i 34 anni che hanno confessato e sono stati nel frattempo rilasciati, scrivono oggi in una nota la polizia e il Ministero pubblico zurighesi.
Uno di loro è accusato di aver guidato la sua moto mentre era sdraiato sulla schiena e con i piedi sul manubrio. I quattro sono inoltre sospettati di aver guidato in modo spericolato veicoli con potenza fino a 555 CV e di avere rischiato a più riprese di entrare in collisione con altre vetture.
I quattro sono accusati di più di 20 infrazioni gravi al codice della circolazione, si legge ancora nella nota. Tutti si sono visti ritirare la licenza di condurre.