Maurizio Ostinelli alla clientela individuale, Davide Mellini all'agenzia di Gordola
LOCARNO - Vento di novità per BancaStato nel Locarnese. La regione ha due nuovi responsabili: Maurizio Ostinelli e Davide Mellini.
A Maurizio Ostinelli è stata affidata la conduzione della clientela individuale del Locarnese. Ostinelli, classe 1973, di Locarno, è vicedirettore e ha alle spalle un’esperienza bancaria trentennale acquisita in Ticino e in Svizzera nell’ambito della consulenza alla clientela individuale e aziendale. Dopo cinque anni dal suo ingresso in BancaStato, nel 2015 a Ostinelli è stato dato il compito d'inaugurare in qualità di responsabile la nuova agenzia di Gordola che negli anni è diventata un punto di riferimento importante per tutta la zona.
Maurizio Ostinelli ha rilevato la posizione occupata in precedenza da Fabrizio Conti Rossini, condirettore, che nel novembre dello scorso anno è subentrato a Boris Ceschi (passato al beneficio della pensione) nella conduzione della clientela aziendale del Locarnese. Nel periodo intercorso fino ad oggi la conduzione della clientela individuale è stata assicurata ad interim dal capo
regione Marco Meschiari, direttore.
La guida dell’agenzia di Gordola è stata a sua volta affidata a Davide Mellini. Classe 1973 e residente a Tenero-Contra, Mellini è procuratore e la sua esperienza è maturata in 25 anni di attività bancaria in Ticino e in Svizzera. Il nuovo responsabile dell’agenzia vi lavora in qualità di consulente già dal 2015, anno di arrivo in BancaStato. Attualmente, dunque, l’agenzia di Gordola conta su: Davide Mellini (responsabile), Olivier Eisenhardt (consulente), Greta Stornetta (assistente consulente e consulente allo sportello).