Cerca e trova immobili
LUGANO

Un cadavere emerge dal Lago di Lugano

Si tratta di un 47enne svizzero domiciliato nel Luganese
Un cadavere emerge dal Lago di Lugano
Rescue Media
Un cadavere emerge dal Lago di Lugano
Si tratta di un 47enne svizzero domiciliato nel Luganese
LUGANO - Macabro ritrovamento questo pomeriggio nel Lago di Lugano, in zona Lanchetta a Cassarate: è stato infatti notato il cadavere di un uomo galleggiare sulla superficie dell'acqua. L'allarme alla Centrale di Polizia è arrivato poc...

LUGANO - Macabro ritrovamento questo pomeriggio nel Lago di Lugano, in zona Lanchetta a Cassarate: è stato infatti notato il cadavere di un uomo galleggiare sulla superficie dell'acqua.

L'allarme alla Centrale di Polizia è arrivato poco prima delle 15. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano, nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano che non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo: si tratta di un 47enne cittadino svizzero, domiciliato nel Luganese.

Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire le cause del decesso, ma gli approfondimenti finora svolti tendono ad escludere l'intervento di terze persone. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RobediK71 2 anni fa su tio
Triste

Jolly man 2 anni fa su tio
Ciao a tutti, come ben sapete la lanchetta è vicina al parco ciani. Ebbene si, si tratta di una triste storia di tossicodipendenza. Il ragazzo deceduto si chiamava Mitch, e si è tolto la vita perché la sua compagnia si è gettata dal 2 piano del loro appartamento. Il paradosso è che lei è ancora viva, questo però Mitch non lo sapeva. Vi è chi beve, chi gioca d'azzardo, chi frequenta le prostitute, chi si droga. Non mi permetto di giudicare, perché di solito dietro queste tragedie vi è un vissuto difficile. Mi sento solo di dire riposa in pace Mitch.

Sp 2 anni fa su tio
Risposta a Jolly man
Non è così, eviti di parlare se non conosce i fatti e le persone. Grazie

ReoZH 2 anni fa su tio
Che fine triste , riposa in pace :((

Evry 2 anni fa su tio
Certi commenti veramente irrispettosi e vergognosi !

La_Vale 2 anni fa su tio
Davvero che tristezza... il solito ticinesotto facilone...

Boh! 2 anni fa su tio
Prima di commentare pensiamo ai familiari per favore.

He 2 anni fa su tio
Che commenti di bassissimo livello! Che tristezza! Una persona morta, e chissà con quale bagaglio alle spalle. Non sapete nulla eppure vi avventurate in commenti sul dispiegamento di risorse e consumo di carburante. Tristi. Fate pensare…

JenaPlisckin 2 anni fa su tio
La ciocca da capodan a L è bürlà gió dal punt dal diavol

belaolga 2 anni fa su tio
@maratoneta....man doa vivet

Mirschwizer 2 anni fa su tio
Risposta a belaolga
Al vegn dal'Ua

ivandaronch 2 anni fa su tio
wow che dispiegamento di mezzi della Polizia per un cadavere che nulla po' fa' se' mia galleggia'. Cert che san rischparmia mia da benzina nel polizia.

Maratoneta 2 anni fa su tio
Risposta a ivandaronch
Che cavolo di lingua scrivi????

pag 2 anni fa su tio
Risposta a ivandaronch
@IVANDARONCH commento da denuncia, sei un poveraccio e pure ingnorante, ma parla italiano!

ivandaronch 2 anni fa su tio
Risposta a pag
Oila Pag el me' comento leva doma' e in ogni caas indirizzadd allo spiegamento "non necessario" da veicoi da Polizia ( Pagato il tutto dal contribuente). Pel fatto dala denuncia, lassom domadatt per cosa? per vegh dii come i ropp i vann e come i vegn trattaad?? Faa puur, aa schpeci la to' denuncia. Pel fatto da parlaa tagliann, in una pagina ticinesa, a ma' scrivi gio' con la' parlada dal siid in general peel fato che se' scrivi nel me' dialett tse' al pe' dra la scala. Se' in caso che tel tse' mia (el dialett un po' schtandard), ma dischpiaas ma' tse' borlaa maa. Mi se' saressa al to poscht, a schtaresa schisch, voleressi bass e a schiveressi i sass. Per el poro che le' borlaa in tal lagh, le' un altro dischors, a chi cheg dischpiass mia che vugn o vuna le' mort. Famm puur savee dove te' vo' continuaa la ciciarada.

Dex 2 anni fa su tio
Risposta a ivandaronch
Ben detto
NOTIZIE PIÙ LETTE