Cerca e trova immobili
CANTONE / URI

Già 13 chilometri di coda al San Gottardo

Veicoli in attesa già all'alba al portale nord, in Leventina situazione completamente diversa
BRKNEWS
Fonte TCS
Già 13 chilometri di coda al San Gottardo
Veicoli in attesa già all'alba al portale nord, in Leventina situazione completamente diversa
AIROLO - Il sabato mattina al portale nord della galleria autostradale del San Gottardo è già da bollino rosso: sono al momento 13 i chilometri di coda in direzione sud, con ritardi superiori alle due ore e dieci minuti.La coda si è formata poco p...

AIROLO - Il sabato mattina al portale nord della galleria autostradale del San Gottardo è già da bollino rosso: sono al momento 13 i chilometri di coda in direzione sud, con ritardi superiori alle due ore e dieci minuti.

La coda si è formata poco prima delle 5.30, segnala su X il Touring Club Svizzero (TCS). La punta massima raggiunta è stata di 13 chilometri. Anche nella notte c'è stato poco respiro: intorno alle 3 il traffico era già bloccato per sei chilometri tra Amsteg e Göschenen.

In territorio ticinese la situazione è progressivamente peggiorata con il passare delle ore: alle 11.30 veniva segnalata un coda di quattro chilometri al portale sud, con ritardi fino a 40 minuti. Tra la galleria del Casletto e la galleria di Pardorea un veicolo in panne ha causato disagi al traffico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE