Cerca e trova immobili
RIVIERA

Infortunio in montagna, muore un 71enne

L'uomo è caduto per un centinaio di metri, a circa 1'700 metri di altitudine.
FVR / M. Franjo
Fonte Polizia cantonale
Infortunio in montagna, muore un 71enne
L'uomo è caduto per un centinaio di metri, a circa 1'700 metri di altitudine.
LODRINO - Ennesimo infortunio letale in montagna, questa volta in Valle di Lodrino.A darne notizia, la Polizia cantonale secondo cui il sinistro si è verificato questo lunedì poco dopo le 9. La vittima è un 71enne cittadino italiano della provinci...

LODRINO - Ennesimo infortunio letale in montagna, questa volta in Valle di Lodrino.

A darne notizia, la Polizia cantonale secondo cui il sinistro si è verificato questo lunedì poco dopo le 9. La vittima è un 71enne cittadino italiano della provincia di Varese che stava effettuando un'escursione con un conoscente.

Stando a una prima ricostruzione, e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, l'uomo è caduto per un centinaio di metri mentre si trovava a circa 1700 metri di altitudine.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Rega, che non hanno potuto che constatare la morte del 71enne, a causa dei traumi riportati, e recuperarne il corpo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE