Cerca e trova immobili
CONFINE

Cade in un dirupo, muore un operaio di 47 anni

Nessuno ha assistito alla scena: i colleghi non vedendolo più hanno lanciato l'allarme
CNSAS (archivio)
Fonte ats
Cade in un dirupo, muore un operaio di 47 anni
Nessuno ha assistito alla scena: i colleghi non vedendolo più hanno lanciato l'allarme
COMO - Un operaio di 47 anni è morto stamani precipitando in un dirupo nei pressi di un cantiere edile ad Argegno, sul lago di Como. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, dipendente di un'impresa di betonaggio impegnata nell'area del cantiere, sar...

COMO - Un operaio di 47 anni è morto stamani precipitando in un dirupo nei pressi di un cantiere edile ad Argegno, sul lago di Como. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, dipendente di un'impresa di betonaggio impegnata nell'area del cantiere, sarebbe caduto accidentalmente a poca distanza dal suo autocarro.

Nessuno ha assistito alla scena: i colleghi non vedendolo più hanno lanciato l'allarme. Il corpo dell'operaio, che viveva a Romentino, in provincia di Novara, è stato individuato alcune decine di metri sotto, impigliato nella vegetazione nella valle del torrente Telo, dagli uomini del Soccorso alpino che hanno proceduto il recupero. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE