Il format debutterà giovedì 5 settembre al Tesoro Cafè
LOCARNO - Una nuova occasione per valorizzare i giovani talenti musicali ticinesi. È Quack Moment, un progetto che prevede una serie di concerti dedicati agli artisti emergenti della regione e che debutterà giovedì 5 settembre dalle 19 al Tesoro Cafè di Locarno.
Quack Moment è molto più di un semplice concerto. Il format è ideato e prodotto da Diamante, cantautore, autore e performer già noto nel panorama ticinese. È un’opportunità unica per scoprire nuove sonorità, sostenere i giovani e creare una comunità artistica vibrante. Ogni mese, per quattro date consecutive, il progetto si trasformerà in un vero e proprio tour, portando la musica dal vivo nei locali più cool del Ticino.
A presentare la primissima del Quack Moment è Simon Schär, batterista e appassionato di musica e cinema. La prima tappa vedrà lo stesso Diamante nelle vesti di star guest, che in questa occasione presenterà le sonorità gitane del suo album di debutto “6” al pubblico del Quack Moment. La line-up è della serata locarnese è così composta: Ellie, Raulo, Jessica, AnfoStyle, Laura Troilo. Al termine dello spettacolo, ci sarà un momento open mic aperto a tutti coloro che vogliono approcciarsi alla musica e un after party con Dj Mindly, ballo e tanto divertimento.
L’atmosfera sarà colorata e coinvolgente, con dj set che accompagnerà le performance live, una special guest d’eccezione e tante sorprese. Saranno disponibili come gadget delle simpatiche paperette di gomma: un simbolo di positività, inclusività e divertimento che verranno distribuite a tutti i partecipanti e al pubblico presente. Durante lo spettacolo, due mascotte denominate “Oracolo Quack” intratterranno il pubblico con chiromanzia e cartomanzia in forma ironica e non a scopo lucrativo.
Le prossime date saranno annunciate prossimamente.
Come partecipare
Tutti gli artisti interessati a partecipare alle altre serate possono continuare ad iscriversi al format indicando il proprio nome e cognome, allegando un link ai propri lavori, scrivendo in DM alla pagina instagram @quackmoment_