Il celebre cantautore italiano sarĂ a Lugano il prossimo 12 marzo con il suo nuovo spettacolo.
LUGANO - Un ritorno sulle rive del Ceresio, nell'ambito della rassegna Lugano goes acoustic, per l'amatissimo cantautore italiano Roberto Vecchioni.
Nella sua tournée "L'infinito - Parole e Musica" l'artista lombardo affronta i temi a lui più cari anche attraverso monologhi e racconti, intervallati dai grandi classici del suo repertorio e dai brani più recenti estratti dell’ultimo album "L'infinito”.
«à un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi. Emerge un mio concetto recente, nuovo, di grande amore per tutto ciò che si fa e si vive. Ma è anche una specie di ritorno, uno sguardo sul passato con le canzoni di prima… e come poi tutto si sia ricomposto in un'unica idea, che è quella di amare la vita comunque sia, bella o brutta perché in realtà è sempre bella. Siamo noi che a volte la immaginiamo in un altro modo», ha spiegato in intervista l’artista.
Vecchioni sarĂ accompagnato da due straordinari musicisti: Lucio Fabbri al piano, mandolino e violino e Massimo Germini alla chitarra acustica.
Prevendite disponibili su Biglietteria.chÂ