L'ex sindaco di Chiasso non ha digerito l'esclusione nella lista Plr della sezione di Morbio Inferiore per le prossime comunali.
MORBIO INFERIORE - Lo strappo non si è ricucito. L'ex sindaco di Chiasso Moreno Colombo ha annunciato la sua decisione di lasciare il Plr per passare all'Ucd. L'ex granconsigliere ha spiegato a LaRegione che «in queste settimane ho sofferto abbastanza. Devo guardare avanti: nelle mie esperienze in Consiglio comunale, Gran Consiglio e Municipio ho sempre deciso con la mia testa, e soprattutto per il bene della gente».
Colombo non ha digerito l'esclusione della sezione di Morbio Inferiore Plr per le prossime comunali di aprile. «Un’esclusione di questo tipo non mi ha fatto bene, mi avvicino all’età della pensione, o comunque ad anni che mi permettono di avere più tempo libero, e visto che ormai da anni abito a Morbio Inferiore, mi metto a disposizione», ha spiegato al quotidiano bellinzonese. Insomma Colombo sarà presente alle prossime elezioni comunali ma nella lista Lega-Udc.