Dal 21 al 23 aprile 2023 arriva l’importante evento svizzero dell’orologio di secondo polso
Tre giornate di mostra-mercato dedicate a questi oggetti iconici tra vintage, ricondizionato, pezzi da collezione e da investimento e brand di fama internazionale
LUGANO - SwissReLux (www.swissrelux.ch), borsa dell’orologio ricondizionato, da collezione e raro, è l’evento svizzero B2C dedicato a tutti i collezionisti e appassionati di orologi e ai professionisti del mercato dei segnatempo.
L’evento, 100% swiss made, è l’appuntamento di riferimento per il mercato dell’orologio di secondo polso. A SwissReLux saranno presenti commercianti internazionali che avranno certezza di visibilità e di contatto con un pubblico numeroso e altamente selezionato.
Quali sono i plus di SwissReLux per i professionisti del settore?
L’evento si vuole porre come punto di riferimento internazionale per i watch lovers, i collezionisti e appassionati in cerca di novità, professionalità e unicità per l’acquisto di pezzi unici e di valore.
È in fase di realizzazione anche un fitto calendario di talk, incontri e corsi sull’orologio vintage e contemporaneo tenuti da esperti, dealers e influencer dei segnapolso.
Sono aperte le candidature - L’evento è riservato a un numero limitato di aziende partecipanti: l'obiettivo degli organizzatori è ospitare solo dealers di qualità e in target per tutelare la qualità della manifestazione, offrire agli espositori la migliore esperienza possibile e garantire un’offerta congrua e bilanciata ai visitatori.
Per questi motivi gli interessati sono tenuti a presentare la loro candidatura all’indirizzo info@swissrelux.ch o usando il modulo presente sul sito della manifestazione www.swissrelux.ch
Questa verrà vagliata dal team organizzativo e valutata sulla base della disponibilità residua.