Il negozio sarà chiuso per lavori di rinnovo e riaprirà il 22 giugno
BREGANZONA - La Coop di Breganzona è pronta per i lavori di rinnovo, che interesseranno il punto vendita per due mesi. L’ultimo giorno di apertura è sabato 15 aprile, da allora tutto il personale saluterà la clientela, a cui darà appuntamento a giovedì 22 giugno.
Durante i lavori il negozio di Breganzona mancherà alla sua clientela, come riporta la gerente Fiora Balistrieri: «Certo la chiusura ha creato un po’ di apprensione, mi hanno chiesto in tanti: “dove andremo a fare la spesa per quasi due mesi?”, ma alla fine siamo tutti contenti del rinnovo. È un po’ come se Coop ripagasse la sua clientela di tutte le spese fatte e regalasse loro una struttura rinnovata, più vicina alle loro esigenze».
Piccolo e di qualità - «Il negozio Coop di Breganzona conta diversi anni di servizio, un meritato rinnovo generale non potrà che far bene e permetterà alla clientela di fare la spesa in un ambiente accogliente e moderno; inoltre, darà alle collaboratrici un posto di lavoro più efficiente e funzionale. Il negozio è apprezzato perché, anche se è piccolo, vi si trova quasi tutto», chiude Fiora Balistrieri, «la qualità Coop è sempre riconosciuta e apprezzata».
Nel frattempo, i clienti abituali della Coop di Breganzona potranno recarsi a fare la spesa nei punti vendita Coop più vicini e più comodi. Quelli suggeriti da Coop sono:
• Vezia
• Canobbio Resega
• Bioggio