Questo fine settimana riaprono le porte del centro di divertimenti circondato da secolari abeti
SAN BERNARDINO (GR) - Sabato 10 giugno aprono i battenti gli 800 metri del rinnovato percorso del Parco Avventura di San Bernardino. Il centro propone oltre 60 giochi sospesi tra i secolari abeti che circondano il villaggio, con piattaforme fino a 10 metri di altezza dal suolo.
Alcune novità animeranno il percorso come il razzo, che farà mancare il fiato, i secchielli rovesciati, lo Spider Man o i ponti levatoi. Sorprese sia per i più piccoli sia per i più grandi. «Un’emozionante avventura in piena sicurezza - sottolineano dal parco - sono infatti sempre presenti, durate gli orari di apertura istruttori qualificati, che accolgono, istruiscono e seguono i clienti lungo tutto il percorso. Quattro i livelli di difficoltà (bambini, facile, medio, impegnativo)».
Vi è inoltre la possibilità di noleggiare il parco per eventi particolari, come addii al celibato/nubilato, attività aziendali e di team building, uscite di associazioni e club, ecc.
Il Parco Avventura di San Bernardino dal 10 giugno sarà aperto durante i fine settimana mentre dall’8 luglio giornalmente fino al weekend di fine agosto. Poi nuovamente i fine settimana di settembre. Sempre dalle ore 11 alle 19.
Nell’area del parco sono integrati: un ristorante interno e una grande terrazza con tavoli e area solarium, un parco giochi per bambini, un bike park, un percorso minigolf, un campo da beach volley e due campi da tennis esterni e un campo multiattività. Ampi parcheggi sono a disposizione nelle immediate vicinanze.