Cerca e trova immobili

AMBRìAlle partite casalinghe dell’HCAP con BancaStato Express

04.09.23 - 14:44
L’Istituto bancario ha deciso di supportare il treno speciale in un’ottica di mobilità sostenibile e consapevolezza
Ti-Press
Alle partite casalinghe dell’HCAP con BancaStato Express
L’Istituto bancario ha deciso di supportare il treno speciale in un’ottica di mobilità sostenibile e consapevolezza

AMBRÌ - In occasione di tutte le partite casalinghe HCAP della Regular Season 2023/24, esclusi i derby, sarà possibile raggiungere la stazione di Ambrì-Piotta con il treno speciale “BancaStato Express”. Il primo collegamento è previsto per venerdì 15 settembre. 

Dalla stagione 2023/2024 il treno speciale TILO che circola in occasione delle partite casalinghe dell’HCAP sarà denominato “BancaStato Express”. L’Istituto bancario ha infatti deciso di supportare il treno speciale da e per Ambrì in un’ottica di mobilità sostenibile e consapevolezza ecologica, coerentemente con la sua natura di Banca cantonale radicata nel territorio.  

Il treno speciale parte alle 18.33 da Bellinzona. La corsa prosegue da Biasca alle 18.46, senza fermate intermedie fino ad Ambrì-Piotta. L’arrivo è previsto alle 19.15. Il ritorno verso Sud, al termine della partita, è programmato alle 22.40 con fermate intermedie nelle stazioni di Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione-Arbedo. L’arrivo a Bellinzona è programmato alle 23.30.

È possibile in seguito proseguire il viaggio in direzione di Lugano e Chiasso con la linea TILO S10 e in direzione di Locarno con la linea TILO S20.

In caso di prolungamento della partita, il treno speciale attende i tifosi e la partenza è posticipata. 

Per poter usufruire del servizio per l’andata e il ritorno dal proprio domicilio fino alla stazione di Ambrì-Piotta è necessario esibire il biglietto d’entrata acquistato in prevendita, la tessera stagionale del club leventinese o l’email di conferma dell’acquisto del biglietto. Non sono previsti costi aggiuntivi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE