Il Centro Studi Villa Negroni ha organizzato una tavola rotonda sul tema della formazione e dei suoi possibili sviluppi
VEZIA - Presso il Centro Studi Villa Negroni si è tenuto un incontro che ha riunito le principali associazioni attive nel settore immobiliare. I promotori hanno sostenuto questa iniziativa «consapevoli che le associazioni rivestono un importante ruolo sia per creare connessioni tra i principali attori economici del mercato ticinese, sia per sensibilizzare il pubblico su temi di interesse».
Il CSVN ha avuto il piacere di ospitare: SVIT Ticino Associazione Svizzera dell’Economia Immobiliare, CATEF Camera Ticinese dell’Economia Fondiaria, SIV Associazione della Valutazione Immobiliare, APF-HEV Associazione Proprietari Fondiari Sezione Ticino, CSEA Collegio Svizzero dei Periti di Architettura, SSIC Ticino Società Svizzera Impresari Costruttori.
Dopo un saluto introduttivo da parte di Nadir Rodoni, vicedirettore del CSVN, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di dialogare attraverso una tavola rotonda sul tema della formazione e dei suoi possibili sviluppi.
L’incontro è stato anche l’occasione per presentare alcune iniziative formative in ambito immobiliare promosse dal Centro: