Con l'abbonamento al periodico si sostengono attività dedicate ai ragazzi fino ai 17 anni
TICINO - Ticino Cycling rilancia la sua rivista dedicata al ciclismo: «Con questo canale vogliamo approfondire le attività ciclistiche locali, offrendo contenuti sia per chi partecipa a competizioni, sia per coloro che praticano il ciclismo per hobby».
La pubblicazione, composta da 32 pagine e distribuita in tre uscite annuali, parla delle iniziative dei club e dei gruppi ciclistici amatoriali della zona. Oltre agli articoli dedicati all'allenamento, all'alimentazione, alla storia e alla tecnologia nel mondo della bicicletta, la rivista riserva ampio spazio al crescente settore delle E-bikes.
Abbonandosi alla rivista, con 30 franchi all'anno, si sostengono attività dedicate ai ragazzi fino ai 17 anni, come l'organizzazione di eventi come il Kids Tour, il centro regionale e il Gran Premio Ticino - la prima gara nazionale su strada della stagione in Svizzera.
TicinoCycling, associazione senza fini di lucro, «mira a promuovere e incoraggiare la pratica del ciclismo a tutti i livelli, offrendo un'unica fonte di informazioni e ispirazione sulle varie sfaccettature del mondo della bicicletta. I valori fondamentali del ciclismo riflettono l'intento della rivista, che da oltre tre anni é l'organo ufficiale della federazione ciclistica ticinese, testimoniando la passione e l'entusiasmo condivisi da tutti coloro che ruotano attorno a questo affascinante sport».
La rivista è consultabile direttamente sul sito di Ticino Cycling.