La Sociètè de L’Eau Aèrienne Suisse annuncia nuovi impegni internazionali per produrre acqua potabile per le comunità e progetti green
RIVA SAN VITALE - SEAS SA, Sociètè de L’Eau Aèrienne Suisse, leader tecnologico nei sistemi industriali e b2b Air-to-Water, annuncia l’installazione di nuovi sistemi in grado di produrre acqua di alta qualità dall’aria, catturando e trasformando l’umidità presente nell’atmosfera, negli Stati Uniti, alle Maldive e in Spagna. Con questi nuovi progetti nel mondo l'azienda festeggia un'importante crescita nei mercati internazionali.
L’obiettivo di SEAS è sempre stato garantire in qualunque parte del mondo l’accesso a un bene fondamentale com’è l’acqua a uso umano, agricolo e industriale. Con sede a Riva San Vitale, stabilimenti di assemblaggio in Italia e negli Emirati Arabi Uniti e uffici negli Stati Uniti ed Emirati Arabi, SEAS è impegnata da oltre un decennio nello sviluppo e commercializzazione di sistemi che estraggono l'umidità dall'aria per produrre acqua.
«Grazie ad anni di Ricerca&Sviluppo, uno staff di esperti tecnici altamente qualificati, SEAS possiede un importante portfolio di brevetti e di esclusivi know how tecnologici che l'hanno resa leader indiscusso nel settore Air-to-Water. La società multinazionale ha sviluppato e installato propri Sistemi Captatori / potabilizzatori di acqua dall’aria con Tri-generazione termica ed energy Saving Integrati che, sfruttando l'energia termica prodotta, forniscono elevati risparmi energetici tali da permettere un veloce ritorno dell’investimento e l’azzeramento del costo dell’acqua».
Le soluzioni di SEAS sono state collocate in luoghi diversi del mondo e per differenti finalità, per produrre acqua potabile destinata alla comunità o per strutture ricettive che vogliono essere “Plastic Free”: