Un altro plico di file è stato trovato in un luogo che in passato veniva utilizzato dall'attuale presidente degli Stati Uniti
WASHINGTON D.C - Trovati altri documenti classificati. Dopo la scoperta nel mese di novembre, e rivelata solo alcuni giorni fa, gli assistenti del presidente degli Stati Uniti sono stati sguinzagliati alla ricerca di ulteriori file "pericolosi". Come rivelato da una fonte interna, non ci è voluto molto perché venissero alla luce.
I documenti sono stati trovati in un luogo, non meglio precisato, in cui Biden conduceva alcune delle sue attività in passato. Come rivela la Nbc, si tratta di un luogo che l'attuale presidente non utilizza più, ma di cui usufruiva quando rivestiva la carica di vicepresidente durante l'amministrazione Obama-Biden, e che è staccato dagli uffici presidenziali di Washington.
Interpellati da vari media locali e internazionali, la Casa Bianca e il Dipartimento di Giustizia non hanno rilasciato alcun commento. Solo alcuni giorni fa degli avvocati di Biden avevano trovato in un ex ufficio del presidente dei documenti classificati conservati in un armadietto chiuso a chiave. Lunedì l'amministrazione Biden aveva confermato la notizia, precisando che il ritrovamento risale al due novembre e che si tratta di «un piccolo plico».