Il video riprende la 19enne sbraitare contro lo staff, mentre si prepara tranquillamente un hamburger
ADELAIDE - Un'adolescente è stata arrestata dopo aver creato scompiglio in un McDonald's di Adelaide. Solo questa settimana si tratta del secondo episodio in un punto vendita dell'Australia meridionale.
Il self-service non autorizzato - Nel video, diventato virale sui social, si può vedere una giovane donna, al di là delle casse di un McDonald's, che urla contro il personale. Con tanto di patatine fritte sparse sul bancone e una bottiglia d'acqua in terra. Mentre sbraita, la ragazza si prepara tranquillamente un hamburger e prende da bere direttamente dal frigo. Nel frattempo, alcuni dipendenti spaventati dalla situazione si mettono al riparo; tutti tranne due giovani ragazze, una che parla al telefono - presumibilmente con la polizia - e la seconda che riprende con lo smartphone ciò che sta accadendo.
L'arresto della ragazza - Da lì a poco gli agenti fanno 'irruzione' nel locale prendendo in mano la situazione. La 19enne è stata arrestata con le accuse di danni alla proprietà e aggressione per aver danneggiato una porta e scagliato una bottiglia d'acqua contro il personale. È stata rilasciata su cauzione e dovrà comparire a marzo davanti all'Adelaide Magistrates Court.