Cerca e trova immobili

EGITTORissa a Taba, feriti 3 turisti israeliani e 2 dipendenti di un hotel

30.08.24 - 19:07
La colluttazione nell'albergo al confine con Israele sarebbe scoppiata a causa di un insulto.
Imago
Fonte ats ans
Rissa a Taba, feriti 3 turisti israeliani e 2 dipendenti di un hotel
La colluttazione nell'albergo al confine con Israele sarebbe scoppiata a causa di un insulto.

IL CAIRO - Diversi turisti sono stati accoltellati nella città egiziana di Taba, al confine con Israele. Lo riferisce al Arabiya che cita la tv egiziana Al-Qahera News. Non ci sono al momento altri dettagli.

Il Jerusalem Post scrive intanto che media israeliani riferiscono al momento di sei persone che hanno riportato ferite alla testa e da arma da taglio, affermando inoltre che ambulanze sono in attesa di varcare il confine di Israele con l'Egitto a ridosso del quale si trova la città di Taba teatro dell'episodio. Non è ancora chiaro se quanto accaduto sia considerato un fatto di natura meramente criminale oppure a sfondo terroristico.

Aggiornamento - L'accoltellamento nella città egiziana di Taba, al confine con Israele, potrebbe essere frutto di una rissa fra israeliani e il personale di un hotel nella località che è una destinazione turistica. Lo riferisce il canale israeliano Channel 12.

Da una prima ricostruzione sarebbe scoppiata una colluttazione quando un turista israeliano ha insultato verbalmente un dipendente egiziano dell'hotel, innescando una rissa che ha coinvolto altri turisti e dipendenti.

Secondo quanto riportato dal canale televisivo egiziano Al-Qahera News, affiliato allo Stato, uno dei lavoratori egiziani ha riportato gravi ferite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE