Jil si è arresa davanti a Magda Linette
Nessun problema per Belinda Bencic.
LONDRA - Jil Teichmann ha già chiuso la sua avventura a Wimbledon. Nel primo turno dello Slam londinese la rossocrociata si è infatti attesa contro Magda Linette. Favorita alla vigilia, la polacca non ha lasciato scampo alla 25enne, arresasi 6-3, 6-2 in 1h23’.
Nessun problema invece per Belinda Bencic, rimasta in campo 1h37’ prima di sbarazzarsi 7-5, 6-2 della statunitense Katie Swan. Nel secondo turno la sangallese dovrà vedersela con la vincente della sfida tra Danielle Collins e Julia Grabher.
Niente da fare pure per Simona Waltert la quale, pur combattiva, si è dovuta arrendere contro Marie Bouzkova. La ceca ha chiuso i conti 6-1, 6-4 in 1h18’.
La prima giornata del Major ha offerto spunti interessanti e… pochissime sorprese. Ha visto - tra i big - la scontata passeggiata di Djokovic, sbarazzatosi in tre set dell’argentino Cachin, quella di Musetti (su Varillas), quella di Rublev (su Purcell), quella di Ruud (su Lokoli) e quella di Hurkacz (su Ramos).
Tra le donne hanno fatto il loro dovere Swiatek, Strycova, Pegula, Azarenka e Kudurmetova. Sconfitta, invece, Liudmila Samsonova, fattasi sorprendere da Ana Bogdan.