Cerca e trova immobili

SERIE AJosé Mourinho punta un'altra formazione italiana

18.01.24 - 20:26
Lo Special One si sarebbe proposto al Napoli: i partenopei sono infatti alla ricerca di un allenatore in vista della prossima stagione.
keystone-sda.ch / STF (Andrew Medichini)
José Mourinho punta un'altra formazione italiana
Lo Special One si sarebbe proposto al Napoli: i partenopei sono infatti alla ricerca di un allenatore in vista della prossima stagione.
Il portoghese è recentemente stato esonerato dalla Roma.
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI - Stando a diversi media italiani Josè Mourinho - esonerato gli scorsi giorni dalla Roma - si sarebbe proposto al Napoli.

L'agente del tecnico portoghese - ovvero Jorge Mendes - non avrebbe dunque perso tempo e ha contattato il numero uno partenopeo Aurelio De Laurentiis, il quale è alla disperata ricerca di un tecnico di un certo peso in vista della prossima stagione.

La trattativa potrebbe anche andare in porto, poiché i rapporti fra le due parti sono molto buoni. L'unico ostacolo per il presidente degli azzurri - che ricordiamo vorrebbe portare Antonio Conte in panchina - potrebbe essere l'ingaggio, visto che nella Capitale lo Special One percepiva ben sette milioni di euro a stagione. Affaire à suivre...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gemelli57 11 mesi fa su tio
Non credo durerebbe con De Laurentis......cmq penso sia un ottimo allenatore che dice sempre quello che gli altri si limitano a pensare...... In ogni caso forza Napoli sempre e comunque.💓

Geremia 11 mesi fa su tio
Credo che possa ambire al massimo al Real Cavargna

fapio 11 mesi fa su tio
7 milioni per fare il gioppino?!? Alla faccia…
NOTIZIE PIÙ LETTE