Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«La Ducati sarà in difficoltà»

28.08.24 - 20:15
Alex Barros sulla convivenza Bagnaia-Marquez: «Ci saranno molte polemiche»
Imago
«La Ducati sarà in difficoltà»
Alex Barros sulla convivenza Bagnaia-Marquez: «Ci saranno molte polemiche»
SPORT: Risultati e classifiche

BOLOGNA - La domanda che si pongono in tanti è la seguente: come faranno a coesistere nello stesso box Francesco Bagnaia e Marc Marquez? Da una parte si tratta senza dubbio una coppia da sogno, dall'altra il rischio di alterare alcuni equilibri è davvero alto.

Anche l'ex pilota della MotoGP Alex Barros è scettico e, a tal proposito, ha messo sul tavolo quelli che sono i suoi dubbi. «Quando Marc arriverà in Ducati troverà un pilota di riferimento e già la prima volta che saliranno in moto comincerà una rivalità molto grande - le parole espresse dal brasiliano a Motosan.es - Penso che Bagnaia abbia abbastanza chiaro quello che succederà. Ci sarà una grande guerra all’interno del box e Ducati avrà molte difficoltà a gestire tutto. L’anno prossimo Marc arriverà e farà la differenza, ci saranno molte polemiche. Sarà complicato gestire i due piloti, agli occhi del pubblico tutto andrà bene, ma internamente non sarà per niente facile gestire questi due piloti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nonna Sintetica 2 mesi fa su tio
Alex Barros: bei ricordi, pilota generoso e lottatore. Chi meglio di lui può descrivere un possibile scenario all'interno di una squadra, anche se in questo caso, non credo fosse necessaria la conferma di chi la moto GP l'ha vissuta sulla sua pelle. Ho come l'idea che ci sia troppa tranquillità a riguardo e si stia cercando di fare "ondine" sperando che si trasformino almeno in una "mareggiata" se non in uno "tsunami"...

francox 2 mesi fa su tio
Ma va. Il più veloce vince.

Gim 2 mesi fa su tio
Articolo inutile.
NOTIZIE PIÙ LETTE