Sembra apparantemente calma e tranquilla stamane la situazione nel quartiere dei Tigli a Bienne dove questa notte il pensionato si è rifatto vivo e ha sparato contro gli agenti
BIENNE - Sembra apparentemente calma e tranquilla stamane la situazione nel quartiere dei Tigli a Bienne, dove ieri un imponente dispiegamento di forze dell'ordine non è riuscito ad arrestare l'uomo di 67 anni che la notte precedente aveva ferito gravemente un poliziotto e che la notte scorsa è tornato a sparare in direzione della polizia, fortunatamente senza colpire nessuno.
I posti di blocco nel quartiere sono stati tolti e soltanto la casa è sotto stretta sorveglianza. Le famiglie sono state tuttavia avvertite che oggi la scuola rimarrà chiusa.
Dopo essere riuscito a far perdere le proprie tracce, alle 3 di notte l'uomo è riapparso nei pressi della sua abitazione - che deve essere posta all'asta e questo avrebbe scatenato la sua furia - sparando sulle forze dell'ordine. E' nuovamente intervenuto un elicottero militare dotato di camera all'infrarosso per riuscire a localizzare il forsennato, ma di lui ancora nessuna traccia.
Il forsennato di Bienne che ieri è riuscito a far perdere le sue tracce sfuggendo a un imponente dispiegamento di forze dell'ordine, è riapparso la notte scorsa nel suo quartiere, quello dei Tigli, e ha sparato diversi colpi in direzione dei poliziotti. Non ci sono feriti.
ATS
Foto d'apertura: Keystone