La star di Hollywood è stata vista di recente all'aeroporto di Buochs, nel canton Nidvaldo.
STANS - Tom Cruise è stato avvistato lo scorso 15 luglio all'aeroporto di Buochs, (NW). E la visita della super star di Hollywood non è naturalmente passata inosservata, anche perché è stata immortalata da alcuni video che poi sono stati postati sia su X sia su Tiktok.
Ma cosa ci fa l'attore americano nel Canton Nidvaldo? Secondo le ricerche di 20 Minuten potrebbe essere stato impegnato in alcune riprese dell'ennesimo sequel di "Mission Impossibile".
I video diventati virali - I video postati sui social sono subito diventati virali. Tom Cruise è stato ripreso in un baracca mentre firma delle locandine di due dei suoi film più famosi (ovvero Top Gun e Maverick) e poi mentre si presta a una foto di gruppo con diverse persone. In un altro video su TikTok si sente l'attore salutare il gruppo e avviarsi verso la pista, con un sottofondo di parole in svizzero tedesco.
Nemmeno l'aeroporto sapeva - Nemmeno l'aeroporto di Buochs era al corrente della visita dell'attore di Hollywood. Tuttavia è plausibile che Cruise, grande amante delle acrobazie aeree, si stesse allenando in previsione della nuova pellicola in cui vestirà i panni di Ethan Hunt. Non sarebbe infatti la prima volta che la star di Hollywood si esibisce sugli aerei: solo qualche giorno - come anticipato dal Sun - avrebbe infatti effettuato diverse acrobazie nei cieli dell'Oxfordshire dove è stato visto aggrappato a un'ala di un biplano.