Cerca e trova immobili

ZURIGOLite in azienda, spunta un coltello

07.06.23 - 12:22
Un 30enne è rimasto ferito, in manette un 53enne
Depositphotos (BrianAJackson)
Lite in azienda, spunta un coltello
Un 30enne è rimasto ferito, in manette un 53enne

HÖRI - Un uomo è rimasto gravemente ferito nel corso di una lite tra due lavoratori a Höri (ZH) lunedì mattina. Lo comunica la Polizia cantonale zurighese in una nota diramata oggi.

Il litigio tra i due protagonisti è scoppiato intorno alle 7 del mattino nei locali di un'azienda. Dalle parole si è passati presto ai fatti: una delle persone coinvolte, un portoghese di 53 anni, ha estratto un'arma da taglio e ha ferito il rivale, un cittadino slovacco di 30 anni.

L'uomo è stato portato in ospedale con un'ambulanza. Nel frattempo l'aggressore è fuggito a piedi ma è stato rintracciato in breve tempo grazie all'aiuto di un cane da ricerca ed è stato arrestato. 

Le esatte circostanze della lite e il movente sono oggetto d'indagine, condotte dalla Polizia cantonale di Zurigo in stretta collaborazione con il Ministero pubblico zurighese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bic66 1 anno fa su tio
Troppo facile ottenerle. Chi le usa conto i propri simili non merita di stare in libertà. Svizzeri in galera e poi limitazioni di ogni genere compreso ricovero riabilitativo obbligatorio, per gli altri, dopo le patrie galere, espulsione a vita

Keope1963 1 anno fa su tio
L’arma bianca non va di moda solo nei Balcani come qualcuno su Tio aveva scritto

CHGordola 1 anno fa su tio
Risposta a Keope1963
È interessante vedere che la reazione scaturita da questo articolo vada a finire sul tema raziale, non finiremo mai...
NOTIZIE PIÙ LETTE