Un motociclista di 43 anni ha perso la vita questa mattina dopo essersi scontrato con un'auto che a sua volta era stata urtata da un camion.
ZURIGO - Un motociclista di 43 anni ha perso la vita questa mattina presto in un incidente sulla Hardbrücke, la strada sopraelevata che a Zurigo sovrasta il fiume Limmat e i binari della stazione.
Il centauro si è scontrato frontalmente con una vettura finita sulla corsia di contromano in seguito a una collisione con un camion. L'incidente è avvenuto intorno alle 6.45 direttamente sotto le finestre della redazione del portale d'informazione Watson, che per primo ne ha riferito con tanto di foto.
Stando a una nota della polizia cittadina, il camion guidato da un 42enne si è immesso sulla strada sopraelevata da una rampa ed ha urtato una vettura che è finita sulla corsia opposta dove stava per sopraggiungere il motociclista. Quest'ultimo procedeva correttamente e non ha potuto far nulla per evitare lo scontro.
Il 43enne è deceduto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione. Illesi il conducente del camion e il 37enne alla guida della vettura.