Cerca e trova immobili
LUGANO

Cadro ha due nuovi ecopunti

I rifiuti si potranno buttare nei punti di raccolta in via dei Circoli e nel posteggio di via Villa Luganese
Foto Davide Giordano
Cadro ha due nuovi ecopunti
I rifiuti si potranno buttare nei punti di raccolta in via dei Circoli e nel posteggio di via Villa Luganese
LUGANO - Il quartiere di Cadro ha due nuovi ecopunti. Il primo, aperto al pubblico da martedì 21 luglio, si trova in via dei Circoli. Ed entro la fine del mese di luglio entrerà in funzione il secondo, nel posteggio di via Villa Luganes...

LUGANO - Il quartiere di Cadro ha due nuovi ecopunti. Il primo, aperto al pubblico da martedì 21 luglio, si trova in via dei Circoli. Ed entro la fine del mese di luglio entrerà in funzione il secondo, nel posteggio di via Villa Luganese.

Nei due nuovi ecopunti sarà possibile smaltire vetro, carta, rifiuti solidi urbani, alu, latta e pile. Analogamente a tutti gli altri ecopunti di Lugano, anche questi saranno accessibili 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Il deposito di vetro è autorizzato da lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.

Nei prossimi mesi saranno inoltre sostituiti i cassonetti per i rifiuti solidi urbani con nuovi contenitori interrati.

Nel quartiere di Cadro - ricorda la Città di Lugano - è presente anche un ecocentro, con i seguenti giorni e orari di apertura: martedì e sabato dalle 7 alle 19; da mercoledì a venerdì dalle 9.30 alle 17.30.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE