Il Weekend 2 sulla terrazza del Monte Sighignola è stato spostato a causa del maltempo previsto per sabato e domenica
AROGNO - Il secondo weekend firmato Salient di questa estate deve momentaneamente arrendersi al maltempo che dopo aver segnato la primavera, sta condizionando anche questo spezzone d'estate. La pioggia prevista per sabato e domenica ha fatto desistere gli organizzatori e così l'appuntamento previsto per il 6 luglio è stato rinviato di tre settimane.
Sabato 27 luglio alle 14 prenderà il via una nuova non stop di musica, per 14 ore complessive di divertimento in una location davvero mozzafiato, come la terrazza del Monte Sighignola.
Sul palco principale, il Terrace Stage, sarà il ticinese L'N'F a rompere il ghiaccio. Alle 16 cederà il posto a Gutta e alle 18 sarà la volta dello zurighese Dario La Mazza. La serata si accende alle 20 con Skizzo e poi con Dimmish. Allo scoccare della mezzanotte sarà Natan Ant a salire in cattedra (o meglio, in console) e poi Yell accompagnerà il pubblico alla fine dell'evento.
Il secondo palco, l'Into The Park Stage sponsorizzato da DDL, vedrà alternarsi dalle 14 alle 22 Smgrv, Rioma, Gabriele Agostino e Dely & Sun.
Previste due postazioni bar, minibus navetta gratuiti dalla stazione FFS di Maroggia, dalle 15.30 e fino all'orario di chiusura. Anche in questa occasione, in caso di maltempo l'evento sarà rinviato.