Per la bella stagione è pronto il giardino della biodiversità per eventi in esterna
AROGNO - Quest'anno l'Azienda Agricola Bianchi compie 25 anni. «Nel 1998 abbiamo iniziato come prima Azienda Biologica in Ticino nel settore vitivinicolo. Nel 2023 siamo felici di avere un team giovane under 31 che sta crescendo e si sta consolidando sempre di più. Il gruppo è composto da otto collaboratori fissi e da altri collaboratori stagionali».
L'azienda è stata nominata da Gault&Millau come Rookie des Jhares per il 2023. «Un riconoscimento molto importante che è stato possibile grazie al duro lavoro e alla fiducia di tutti i nostri clienti».
Il giardino della biodiversità - E con l'arrivo della primavera l'Azienda Agricola Bianchi annuncia il tema degli eventi in esterna nel suo giardino della biodiversità
A partire dal mese di maggio, saranno proposti diversi eventi pubblici e privati su misura per amici e partner. «Il giardino è un luogo magico, accogliente e tranquillo che darà l'opportunità ai partecipanti di concedersi un sano momento al di fuori dello stress quotidiano. Prodotti locali, interazione con la ristorazione del posto ed esclusività saranno le parole chiave dei nostri eventi».